Dispositions, Updates and news

Disposizione n°14

Comunicazione Pezzi di Cielo.

Disposizione n°14 del 20 novembre 2016.

Il progetto ha disposto, a seguito di fatti avvenuti il 19 e 20 novembre che hanno provocato disservizi riguardo lo sviluppo di alcune storie, che:

  • L’età minima dei membri che possono entrare a far parte del progetto sia innalzato da 14 anni e 2 mesi a 18 anni e 2 giorni;
  • Le persone con disturbi psichici accertati dichiarino esplicitamente le proprie condizioni cliniche e alleghino i relativi documenti ospedalieri, onde evitare guerriglie organizzative;
  • Chi voglia collaborare con il progetto Pezzi di Cielo, debba rilasciare tutte le informazioni e bozze anzitempo e dichiarare con un margine di tempo di almeno una settimana se vuole annullare la collaborazione, altrimenti previa comunicazione il progetto acquisisce tutti i copyright abbandonati e i diritti delle bozze.
  • Che l’eta minima per effettuare richieste é stata innalzata da 13 anni e 7 mesi a 16 anni e 2 giorni. Persone di età inferiore ai 16 anni e 2 giorni inoltre devono essere delegate da un loro tutore e approvare dal tutore stesso ogni volontà di richiesta.
  • Che, in misura eccezionale sia per va decisionale che comunicativa, Kevin Cornelli, nato a Piacenza il 7 luglio 2002 e residente a Via Tansini Ferruccio, 29122 Piacenza PC, abbia il divieto assoluto e non revocabile di accedere o effettuare richieste ai confronti del progetto fino al compimento dei suoi 25 anni di età, che avverrà il 7 luglio 2027.

Con questa disposizione si permette l’accesso alle parti organizzative del progetto anche a persone con situazioni cliniche mentali dichiarate, ma si elimina la possibilità di far parte del progetto se non una volta compiuta la maggior età più 2 giorni. Si inalza anche l’età minima per effettuare richieste, onde evitare falsi citati di cui il progetto non si prende responsabilità.

Tale disposizione ha effetto permanente dalle ore 18.00 del 22 novembre 2016.

13 thoughts on “Disposizione n°14”

    1. Le disposizioni sono cambiamenti interni al progetto, in quanto sono necessità di effettuare aggiornamenti o cambiamenti a seguito di particolari fatti.
      La 15 uscirà quando inandepienze interne e esterne porteranno alla necessità di nuove decisioni che devono portare nuove norme.
      Si tratta di novità per Pezzi di Cielo alla stregua delle patch (aggiornamenti di stabilità) per un programma per PC.

      Like

          1. Già… ma esiste una pagina informativa che spiega bene di cosa si tratta? Nel caso qualcuno volesse partecipare… perchè ho dato un’occhiata ma mi pare tutto un po’ vago O_o

            Like

                1. Ogni tipo di disegno é ben accetto, essendo un progetto aperto. Può andare, in quanto é il tuo singolare stile. Uno dei pilastri di Pezzi di Cielo é quello di rispettare lo stile di ognuno.

                  Liked by 1 person

Leave a comment