Updates and news

Qualche piccola cosa su Gato the Cat

Vi ricordate che in questa comunicazione ho parlato di:

Nelle mie eventuali vacanze nei Carpazi, vedrò le mie decisioni riguardo al futuro della storia, eliminando però ogni collaborazione col Team Biscotto onde evitare che le dimenticanze di qualcuno provochino eliminazioni di intere storie.

Ebbene ho visto le mie decisioni e, malgrado il piano di sviluppo 2017 (che pubblico oggi) sia stato redatto, ho pensato che a breve farò una sua revisione, mettendoci dentro anche Gato the Cat.

Avevo avviato le procedure secondo il quale, malgrado disposizioni e decisioni, Pezzi di Cielo avrebbe restituito al proprietario della storia, Kevin Cornelli, i contenuti e i disegni…

…ma ho avuto solo silenzio e l’accertato blocco da parte sua di ogni volontà di parlare.

Questo ha portato a tenermi tutti i contenuti e ad avere la possibilità di continuare la storia. Nessun reclamo in corso e nessun reclamo futuro. I personaggi, legalmente, ora sono di Pezzi di Cielo.

Per la felicità di un altro membro del progetto, la storia per bambini potrebbe riprendere lo sviluppo.

Leave a comment